ATTENZIONE: MODIFICA DEI DATI COMPLEMENTARI

Viveracqua rende noto che, a seguito di una modifica del sistema di gestione dell'Albo Fornitori, con decorrenza dal 20/07/2020 i dati complementari non saranno più condivisi con i parametri del DGUE presenti nell'Albo Fornitori.


Si precisa che i form complementari vengono utilizzati unicamente per gli eventuali operatori economici che intervengono nelle procedure in qualità di soggetti mandanti, consorziati esecutori, aderenti ad un contratto di rete o ad un GEIE, o come ausiliarie, tenuti, per norma di legge o di capitolato, alla compilazione e presentazione del proprio DGUE.


Al fine di agevolare tali operatori economici, laddove gli stessi non siano iscritti all'albo e necessitino di produrre il DGUE, viene messa a disposizione la funzionalità di produzione del documento mediante i predetti parametri complementari.


Conseguentemente, successivamente allo sgancio i dati precaricati sui parametri complementari verranno cancellati.


Ciascun operatore economico, laddove interessato al popolamento degli stessi, dovrà compilare nuovamente i campi presenti nell'area "Dati complementari". I dati inseriti verranno mantenuti nel tempo e sarà cura dello stesso aggiornarli a seconda delle necessità.


Alcuna modifica invece verrà fatta ai dati già inseriti nei parametri dell'Albo Fornitori, i quali verranno mantenuti nello stato di fatto in cui si trovano e saranno gli unici ad essere ritenuti validi ai fini del mantenimento della qualificazione e per la partecipazione alle procedure di gara (mediante compilazione automatica della busta amministrativa). Anche in questo sarà onere del Fornitore mantenerli aggiornati: laddove necessario introdurre modifiche, sarà necessario richiederne lo sblocco a Viveracqua.


Per maggiori informazioni e supporto operativo sull’utilizzo del portale:
Accedere al seguente link: https://viveracquaprocurement.bravosolution.com/esop/guest/go/opportunity/detail?opportunityId=10834
Contattare l’Assistenza Fornitori al n° 02 266002116
Consultare il Manuale d’uso disponibile nella home – page del Portale

Chiudi »

Viveracqua

CENTRALE DI COMMITTENZA TRA GESTORI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO DEL VENETO

ViveracquaProcurement è la piattaforma informatica di Viveracqua scarl per la gestione delle procedure di affidamento lavori, servizi e forniture. La piattaforma rappresenta uno strumento di comunicazione ed interazione con i fornitori volto a garantire trasparenza e rigore nelle trattative ed efficienza nel processo di contrattazione nell'interesse reciproco delle parti.

Area Login

Documentazione

Servizio Assistenza

(dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00)