Viveracqua

CENTRALE DI COMMITTENZA TRA GESTORI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO DEL VENETO

Albo Fornitori

Viveracqua scrl al fine di istituire un elenco di operatori economici aventi requisiti di ordine generale e di idoneità professionale previsti nel vigente D.Lgs. 50/2016 (Codice degli Appalti), che non si trovino nelle situazioni di esclusione dalla partecipazione alle gare e che, per specializzazione, capacità e affidabilità, siano in grado di fornire beni e/o servizi, nonché di eseguire lavori, ha istituito un proprio Albo Fornitori.

L'Albo Fornitori è suddiviso in categorie merceologiche di beni, servizi e lavori, identificate sia per descrizione che per codice.
Visualizza l'Albero delle categorie merceologiche
Per iscriversi all'Albo Fornitori di Viveracqua gli operatori economici devono:

  • [solo per gli operatori economici non ancora abilitati alla Piattaforma] richiedere l'abilitazione alla Piattaforma ViveracquaProcurement
  • Prendere visione del Regolamento dell'Albo Fornitori
  • Selezionare la/e categoria/e merceologica di interesse e rispondere alle domande proposte dal sistema

Relativamente all’iscrizione all’Albo Fornitori per le categorie di Lavori, richiamando l’art. 8.4 del “Regolamento dell’Albo Fornitori”, si ricorda che è libera facoltà dell’Operatore Economico selezionare all’interno dell’albero merceologico la/e classe/i di importo di interesse in funzione dei requisiti di qualificazione posseduti e, ove di interesse, per le eventuali classifiche inferiori e la classe economica immediatamente superiore a quella per la quale risulta singolarmente qualificabile, dove è interessato a presentare offerta sotto forma di riunione temporanea di concorrenti che costituirà, esclusivamente come mandatario, all’atto della presentazione dell’offerta.

Il regolamento per il funzionamento dell’Albo Fornitori (rev. 3 del 26.06.2019) deve intendersi vigente unicamente per le parti di interesse, ovvero per i punti n. 1, 4, 5, 6, 8.1, 8.2, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 e 20, restando sospeso per le restanti parti, l’efficacia delle quali è collegata alla vigenza del nuovo Albo Fornitori, fissata per il prossimo 1 febbraio 2020.

Pertanto, il vigente regolamento per il funzionamento dell’Albo Fornitori (rev. 2 del 24.02.2017) rimane efficace, eccezione fatta per le parti che riguardano la registrazione, abilitazione e qualificazione degli operatori economici, fino al 31.01.2020.

Per maggiori dettagli sulle attività relative all'iscrizione all'Albo far riferimento all'apposita sezione del Manuale Operatore Economico
In caso di necessità è possibile contattare il Servizio assistenza. al numero 02 266002116