Albo Fornitori
Viveracqua scrl al fine di istituire un elenco di operatori economici aventi requisiti di ordine generale e di idoneità professionale previsti nel vigente D.Lgs. 50/2016 (Codice degli Appalti), che non si trovino nelle situazioni di esclusione dalla partecipazione alle gare e che, per specializzazione, capacità e affidabilità, siano in grado di fornire beni e/o servizi, nonché di eseguire lavori, ha istituito un proprio Albo Fornitori.
L'Albo Fornitori è suddiviso in categorie merceologiche di beni, servizi e lavori, identificate sia per descrizione che per codice.
Visualizza l'Albero delle categorie merceologiche
Per iscriversi all'Albo Fornitori di Viveracqua gli operatori economici devono:
- [solo per gli operatori economici non ancora abilitati alla Piattaforma] richiedere l'abilitazione alla Piattaforma ViveracquaProcurement
- Prendere visione del Regolamento dell'Albo Fornitori
- Selezionare la/e categoria/e merceologica di interesse e rispondere alle domande proposte dal sistema
Relativamente all’iscrizione all’Albo Fornitori per le categorie di Lavori, richiamando l’art. 8.4 del “Regolamento dell’Albo Fornitori”, si ricorda che è libera facoltà dell’Operatore Economico selezionare all’interno dell’albero merceologico la/e classe/i di importo di interesse in funzione dei requisiti di qualificazione posseduti e, ove di interesse, per le eventuali classifiche inferiori e la classe economica immediatamente superiore a quella per la quale risulta singolarmente qualificabile, dove è interessato a presentare offerta sotto forma di riunione temporanea di concorrenti che costituirà, esclusivamente come mandatario, all’atto della presentazione dell’offerta.
Per maggiori dettagli sulle attività relative all'iscrizione all'Albo far riferimento all'apposita sezione del Manuale Operatore Economico
In caso di necessità è possibile contattare il Servizio assistenza. al numero +39 02 00 70 42 44