Viveracqua

CENTRALE DI COMMITTENZA TRA GESTORI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO DEL VENETO

Albo Fornitori

Viveracqua scrl al fine di istituire un elenco di operatori economici aventi requisiti di ordine generale e di idoneità professionale previsti nel vigente D.Lgs. 163/2006 (Codice degli Appalti), che non si trovino nelle situazioni di esclusione dalla partecipazione alle gare e che, per specializzazione, capacità e affidabilità, siano in grado di fornire beni e/o servizi, nonché di eseguire lavori, ha istituito un proprio Albo Fornitori.

L'Albo Fornitori è suddiviso in categorie merceologiche di beni, servizi e lavori, identificate sia per descrizione che per codice.

Visualizza l'Albero delle categorie merceologiche

Per iscriversi all'Albo Fornitori di Viveracqua gli operatori economici devono:

  • [solo per gli operatori economici non ancora abilitati alla Piattaforma] richiedere l'abilitazione alla Piattaforma ViveracquaProcurement
  • Prendere visione del Regolamento dell'Albo Fornitori
  • Selezionare la/e categoria/e merceologica di interesse e rispondere alle domande proposte dal sistema
  • Far pervenire a Viveracqua., attraverso le funzionalità della Piattaforma ViveracquaProcurement, la documentazione allegata:
Relativamente all'iscrizione all'Albo Fornitori per le categorie di Lavori, richiamando l'art. 7 comma 3 del "Regolamento dell'Albo Fornitori", si ricorda che è libera facoltà dell'Operatore Economico  iscriversi, oltre che nella classifica corrispondente a quella attestata nella SOA, anche, se di proprio interesse, per le eventuali classifiche inferiori. Si precisa pertanto, che il sistema di iscrizione e di conseguenza le procedure di selezione, non prevedono la qualificazione d'ufficio nei confronti di quelle classificazioni che, seppur assorbibili dall'attestazione SOA in classifica superiore, non siano state esplicitamente selezionate dall'Operatore economico interessato.

E' disponibile inoltre il Regolamento per la disciplina dei contratti nei settori speciali di importo inferiore alla soglia comunitaria.

Per maggiori dettagli sulle attività relative all'iscrizione all'Albo far riferimento all'apposita sezione del Manuale Operatore Economico

In caso di necessità è possibile contattare il Servizio assistenza. al numero 02 266002116